Un'altra vittoria, più precisamente la quarta consecutiva, per i ragazzi della 19Gold marchiata "Carrara Legends" contro la prima in classifica: "Stella Marina Basket Cecina" per un punteggio di 77 a 71 in casa avversaria.
"C'era il rischio di fare il passo falso, invece i ragazzi sono stati molto bravi ad interpretare la partita sia gestendo il ritmo, sia gestendo i possessi, compiendo anche qualche errore dovuto a stanchezza ed intensità della partita. Credo che la squadra abbia fatto una super partita contro una squadra che non molla mai, soprattutto verso la fine, quando la partita sembrava essere chiusa, sono riusciti a rimettere in discussione il tutto, ma siamo stati molto bravi a gestire il tutto in maniera ottimale..." racconta Coach Edoardo Soncini.
Il campionato si rivela ancora lungo, ma lo staff ed il Coach sono propositivi.
"I ragazzi si meritano questa vittoria poichè stanno facendo un lavoro incredibile, insieme ai dirigenti, il preparatore ed i ragazzi che vengono ad aiutare come Matteo Sacchelli, Marco Albanesi e Lorenzo Manti (Giocatori & Preparatore atletico Seri C).
Tutto questo è solo frutto di un buon lavoro... continuando di questo passo ci toglieremo delle soddisfazioni."
Serie C, DR1, U17Gold e U15Gold vincono i match svolti sabato 16 e domenica 17 Novembre.